Sostienici


REMARE ONLUS nasce dall’ iniziativa di un gruppo di genitori di bambini affetti da patologie reumatiche e finanzia le proprie attività con fondi provenienti dalle quote sociali degli iscritti, da donazioni di privati cittadini e da istituzioni pubbliche e private.


Volontariato

Diventa volontario di Remare onlus e collabora attivamente alle iniziative proposte dall’associazione (progetti e attività ricolte ai bambini e iniziative di divulgazione, sensibilizzazione e raccolta fondi). Per diventare volontario di remare onlus bisogna avere un po’ di buona volontà e sensibilità. Basta dedicare una piccola parte del proprio tempo e delle proprie competenze con allegria e positività.

Bonboniere solidali

Aiuta Remare onlus a sostenere la ricerca, i bambini e le proprie famiglie festeggiando i tuoi momenti importanti con le bomboniere solidali (foto confetti remare onlus)

Donazioni

Effettua una donazione a favore di Remare onlus ed aiutaci a realizzare i nostri progetti attraverso una donazione libera con Bonifico Bancario sul conto corrente IT22B0200804656000104609594 intestato a Remare onlus.

Diventa Socio

Per tesserarsi bisogna scaricare il modulo allegato, compilarlo ed inviarlo tramite email all’indirizzo: remareonlus@gmail.com

Per il pagamento della quota associativa sarà sufficiente effettuare un Bonifico Bancario sul conto corrente IT22B0200804656000104609594 intestato a Remare onlus, indicando nella causale del bonifico quota associativa per l’anno (es. 2018) nome, cognome e codice fiscale dell’associato, con importo pari a € 20.


Link Utili

DOMANDA AMMISSIONE SOCIO

Informativa Privacy